LINO L4P1

  • Descrizione

Livella laser a 4 linee (un punto laser a piombo in alto, tre linee verticali laser a 180°) e 1 punto orizzontale. batterie alcaline.

Leica LINO L4P1 è un nuovo strumento di tracciamento laser all-in-one a 180° studiato per gestire lavori che richiedevano normalmente un laser lineare e a punti.

La nuova base di questa livella laser è studiata per configurazioni rapide. È sufficiente prendere e ruotare l'unità sulla sua base per avvicinarsi, quindi usare la manopola per la regolazione di precisione per regolare la linea o il punto incrociato per un allineamento perfetto. 

Combinate con un punto laser a piombo in alto, le intersezioni delle tre linee verticali laser a 180° e la linea laser orizzontale creano un totale di cinque punti di tracciamento per un semplice allineamento e un rapido trasferimento delle altezze da parete a parete o da pavimento a soffitto.

L'autolivellamento a pendolo garantisce una linea di livellamento. Come sapete, la linea non è a livello quando lampeggia. Se i punti sono fuori dal campo di allineamento, si spengono. La linea diventa continua o il punto compare quando lo strumento è livellato. Bloccare il pendolo per impostare le linee ad angolo o proteggere il meccanismo quando non è in uso.

Il dispositivo L4P1 funziona sia con batterie ricaricabili agli ioni di litio, per una ricarica singola fino a 24 ore, sia con batterie alcaline standard.

I quattro laser lineari incrociati rendono questo strumento di tracciamento a 90° il compagno ideale per costruzioni con montanti in legno o acciaio, per il trasferimento di punti per installazioni elettriche, lavori di finitura interni e varie altre applicazioni commerciali.

SPECIFICHE TECNICHE

- Portata: 15 m
- Portata con ricevitore laser: 50 m
- Precisione: 2 mm a 10 m
- Intervallo di autolivellamento: /- 3°
- N. di linee laser: 4
- N. di punti laser: 1
- Direzioni del raggio: Verticale, orizzontale
- Tipo di laser: laser categoria 2, conformità IEC60825-1:2014  620 - 690 nm
- Tipi di batterie: Batterie ricaricabili agli ioni di litio o batterie alcaline 4x AA, 1,5 V
- Durata batterie agli ioni di litio: 24 ore
- Livello di protezione: IP 54
- Filettatura del treppiede: 1/4"-20, 5/8"-11
- Temperatura operativa: -10 °C - 50 °C
- Temperatura di stoccaggio: -25 °C - 70 °C
- Dimensioni: 125 x 125 x 162 mm
- Peso (con batterie agli ioni di litio): 1,17 kg

GARANZIA
Due anni, senza costi supplementari, estensione di garanzia di altri 3 anni gratuita registrando il prodotto in myWorld tramite il nostro sito, entro 8 settiman dalla data di acquisto.

Serie LINO
    Tempi di consegna:Telefonare