DIGIPLAN S910

  • Descrizione
  • Specificazioni

Digiplan S910 DISTO per il rilievo architettonico. Rilievo 3D direttamente con Leica S910

Digiplan S910 rappresenta l’evoluzione e l’ultima generazione del software dedicato al rilievo architettonico ArTeN DIGIPLAN.
Permette di effettuare il rilievo 3D direttamente collegato allo strumento Leica S910. Tramite i facili ed intuitivi comandi è possibile riportare e verificare le misure del rilievo direttamente in ambiente AutoCAD® tramite semplici entità (linee, 3dface, point).
L’ambiente AutoCAD® permette di eseguire direttamente verifiche e correzioni del rilievo eseguito. La tecnologia wireless consente di operare anche nelle situazioni maggiormente difficoltose o pericolose, in sicurezza e comodità.
Digiplan S910 è un applicativo di AutoCAD® in ambiente Windows.

ArTeN Digiplan permette con semplici comandi di trasferire i dati dagli strumenti di misurazione all'ambiente CAD, inoltre, la procedura di calcolo e compensazione di ArTeN DIGIPLAN è in grado di valutare in automatico se, ed in che misura l'insieme delle misure rilevate sono sufficienti per determinare la geometria della restituzione finale. All'interno di ArTeN DIGIPLAN si possono direttamente inserire elementi architettonici 2D e 3D (Muri, Porte, Finestre), partendo direttamente dalla trama muraria rilevata e compensata.

I VANTAGGI sono evidenti soprattutto nell'esecuzione di ristrutturazioni e pianta irregolare, un risparmio di tempo, ed un aumento di precisone nel trasferimento delle misure  al CAD, la presenza di comandi architettonici 2D e 3D consente di realizzare dei veloci progetti in ambiente AutoCAD.

Tutorial

Nuova versione 4.0 (Scansione superfici...)

Configurazione iniziale

Software
    Tempi di consegna:5-7 giorni